incontra ragazze e signore disposte a creare una relazione d'amore, iscriviti al social per incontri d'amore, donne e signorine straniere ed italiane ti aspettano.... vieni
Mosca città capitale della Russia (e anche dell'ex Unione Sovietica) con una popolazione in rapida crescita di 11,2 milioni di abitanti. Sorge sulle sponde del fiume Moscova, ed occupa una superficie di 878,7 chilometri quadrati.
Si trova nel distretto federale chiamato Russia Centrale (che si trova in realtà nella Russia Occidentale) della Muscovia, la Russia pre-imperiale.
Si compone di 10 distretti: orientale, occidentale, Zelenograd, settentrionale, nord-orientale, nord-occidentale, centrale, sud-occidentale, sud-orientale, meridionale.
I distretti si dividono in giunte. Fino al 1992 Mosca era amministrativamente suddivisa in quartieri. È un nodo centrale delle ret iauto stradali e ferroviarie, annovera inoltre porti fluviali, due aeroporti civili ed un sistema di metropolitana inaugurato nel 1935.
Da Mosca parte la direttrice Transiberiana che porta a Vladivostok. È un importante centro industriale tra le cui attività si annoverano la meccanica, la l'elettronica, l'ingegneria navale e la meccanica di precisione. Tra gli impianti industriali vi sono la metallurgia leggera e pesante, la chimica e la produzione poligrafica. A Mosca si trovano l'Accademia russa delle scienze, numerosi istituti di ricerca scientifica, musei e loro filiali, teatri, biblioteche.
Punti di riferimento e attrazioni turistiche
Al centro di Mosca si trova il famoso Cremlino, che funge da centro del governo nazionale.
Mosca ospita anche la famosa Cattedrale di San Basilio, con le sue eleganti cupole.Il Patriarca di Mosca, funge da capo della chiesa ortodossa russa.
Il Cremlino
Mitico fortino della Russia, è considerato esso stesso una piccola città in cui si trovano palazzi, arsenali e chiese. Pronunciando il suo nome, CREMLINO,che chiuso nelle regole di un passato remoto significa per l'appunto "città fortificata" immediatamente viene alla mente l'immagine di incredibili mura,delle cupole a cipolla delle chiese. Il Cremlino venne costruito nel 1147, quando la stessa Mosca stava sorgendo. Le mura fortificate vennero completate nel 1157, 10 anni dopo la fondazione della città, e alla fine del quattordicesimo secolo Mosca aveva già acquistato abbastanza potere e prestigio da divenire il centro della Chiesa Ortodossa. Questa svolta porterà alla costruzione di alcune tra i più impressionanti edifici, incluso la Cattedrale dell'Assunzione, voluta da Ivan il Grande, che darà così la sua definitiva impronta mongola alla città di Mosca. Lungo i secoli, quasi tutti gli stili trovano il loro spazio, tocchi monumentali all'insieme, che ad oggi ci lasciano la luccicate città che noi vediamo.
La piazza rossa
Per la maggioranza dei turisti, la piazza rossa è indelebilmente associata alle immagine di volti dei leader sovietici scolpiti nella pietra che si stagliano nelle gelide giornate come panopli di militari che fanno ricordare i loro passaggi in rivista alla sommità del mausoleo di Lenin. Sebbene la piazza non sia più da tempo testimone delle impressionanti parate del Primo di Maggio, rimane, comunque, l'impressionante profondità di spazio. Delimitata dalla severità imponente del mausoleo, dall'estesa facciata in cui si trova il grande magazzino GUN, famoso in tutto il mondo, dagli sgargianti colori della Cattedrale di S. Basilio, la Piazza Rossa è, e merita di essere, un "must" per qualsiasi visitatore di Mosca.
La piazza della Cattedrale
 Le ragazze ceche sono come le ragazze russe, polacche o rumene? 

Si e no. Mi spiego: da un punto di vista della bellezza, le ragazze ceche sono paragonabili, se non superiori, a tutte le altre bellezze dell'est: slovacche, russe, ungheresi, baltiche, ucraine, rumene, bulgare, insomma, tutte queste donne tendenzialmente hanno caratteristiche simili: sono alte, gambe lunghe, fianchi stretti, sei grandi. Possono essere di carnagione piu' o meno chiara, capelli di ogni colore, ma i visi si riconoscono subito: occhi grandi, zigomi alti, lineamenti delicati e regolari. In questo senso, da un punto di vista estetico, le donne dell'est Europa hanno caratteristiche fisiche assai simili. Ovviamente, e' questione di gusti personali decidere su altri elementi incluso il carattere e la cultura. Sono disponibili? 
Anche qui, occorre capirsi: disponibili al flirt, alla seduzione, all'amore, al sesso? Pagando, le ragazze sono, ovviamente, disponibili ovunque, per lo meno quelle che lo fanno come lavoro. Certamente a Praga ed in Repubblica Ceca molte ragazze e donne sono molto aperte a conoscere uomini, soprattutto italiani, in quanto sono molto affascinate dalla cultura e dal carattere degli italiani. Ma non si deve aspettarsi facili conquiste!